Travel Film News

La Travel Film School nasce con l'obiettivo di diventare il punto di riferimento italiano per ogni videomaker professionista ed amatoriale.
Travel Film News è il nuovo blog per videomaker, la naturale evoluzione del nostro progetto. Affiancherà i corsi formativi per fornire informazioni aggiuntive agli appassionati del nostro mondo.

Attraverso notizie accuratamente selezionate sui portali di tutto il mondo, il nostro team ha voluto costruire una piazza digitale dedicata ai curiosi, alle persone che vogliono essere sempre aggiornate e che cercano nuovi spunti per realizzare i propri lavori.

Dalla produzione al personal branding, dall'attrezzatura alle tecniche di montaggio passando per informazione di attualità e case study. Gli articoli del nostro blog sono gratuiti, un servizio su cui puntiamo fortemente dedicato alla nostra community e accessibile anche a chi non è iscritto alla scuola.


In questo contesto si inserisce la Premium Newsletter. Un servizio in abbonamento che vuole diventare strumento indispensabile per chiunque voglia trovare opportunità nel mondo del filmmaking e che potrebbe dare una svolta alla tua carriera.

Abbonandoti al nuovo servizio della nostra scuola riceverai aggiornamenti costanti e settimanali sul mondo del videomaking.

Articoli di approfondimento, consigli sull'acquisto, documentari e video consigliati, notizie dal mondo, proposte di lavoro, bandi e concorsi.
La Premium Newsletter vi consentirà di rimanere aggiornati sulle principali storie da raccontare, i prodotti video in uscita, i libri da non perdere e sarà la vetrina dei nostri stessi utenti.
Grazie alla sezione "Video della Settimana", i migliori prodotti dei nostri studenti avranno a disposizione uno spazio dedicato per emergere.

Riceverai una newsletter a settimana, per un totale di 52 newsletter annuali.
Abbonandoti tramite il piano annuale avrai l'occasione di risparmiare due mensilità e pagare ogni newsletter meno di due caffè al bar.

Acquistando un singolo prodotto tra quelli suggeriti all'interno della Premium Newsletter ammortizzerai completamente il costo del servizio annuale.

Benvenuti nel nostro nuovo progetto, avanti tutta!

Lo staff della Travel Film School